06
Apr

Nuova collezione bagni

Il nostro showroom si arricchisce di un ampio spazio dedicato esclusivamente alla collezione bagni!

Abbiamo voluto ampliare la possibilità di scelta dei nostri clienti, selezionando ben 6 composizioni diverse, che fondono design, materiali di qualità e funzionalità.

Questa scelta è stata dettata dalla consapevolezza che il bagno è un ambiente importante e intimo, se ci pensiamo bene è qui dove ogni mattina inizia davvero la giornata.

E’ fondamentale che sia una zona curata, dal design pulito, che garantisca al tempo stesso un ottimo contenimento per tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Ma ora vediamo nel dettaglio le 6 nuove composizioni bagno.

Composizioni “K25-51”

Gruppi lavabo tuttofuori in ceramica nera e basi simmetriche con bordo lavorato a 45° sui 4 lati, vani a giorno e cassetti con profilo maniglia nero a tutta lunghezza.

Specchi in due soluzioni diverse, a luce indiretta e diffusa.

La scocca e i frontali sono in noce Smoky impiallacciato.

Composizione “INK Prestige”

Entrare in un ambiente raffinato e sentirsi speciali. Questa è l’esperienza che ci offre un bagno di pregio.

Il linguaggio elegante di questa composizione mette il risalto ciò che veramente conta: i valori duraturi dei materiali selezionati e la loro lavorazione precisa fin nel più piccolo dettaglio.

La struttura e i frontali sono in laccato opaco bianco, mentre il piano di spessore 1,3 cm è caratterizzato da una doppia vasca integrata in Tekor.

Composizione “INK”

L’eleganza minimale di INK si esprime in soluzioni lineari sia verticali che orizzontali.

Frontali di grande pulizia formale e assenza di maniglie sporgenti.

Per l’apertura, una gola con taglio a 60° nella parte superiore.

Lavabo a incasso soprapiano in ceramica, piano in legno spessore 12,5 cm in finitura rovere Vintage impiallacciato, frontali e struttura in laccato opaco canapa e lava nobilitato.

Composizione “T125”

Piani per la sala da bagno: qui il piano diventa un monolite sospeso e prende forza sia per la materia che per l’essenzialità delle linee. Pieni e vuoti che insieme trasmettono un senso estetico e di pratica funzione.

Struttura e frontali laccato opaco carbone, piano in legno impiallacciato spessore 12,5 cm finitura rovere Puro e lavabo tuttofuori in Mineralguss.

Composizione “K25-30”

Cambi di profondità e forme tondeggianti contraddistinguono questa composizione, con lavabo in Mineralguss.

Struttura e frontali della base sono in laccato lucido bianco, mentre nella parte verticale di pensili e vani giorno troviamo il laccato opaco canapa e texture Juta.

 

Contattaci per una consulenza e progettiamo insieme il tuo nuovo bagno: https://periniarredamenti.it/contatti/

PERINI Arredamenti
La Forza delle Idee