17
Apr

[NUOVO ARRIVO] Cucina PERINI KITCHENS modello EasyTouch

Ecco una delle ultime arrivate nella nuova collezione di cucine esposte in showroom.

Il coraggio di distinguersi

Abbiamo da pochissimo installato questa nuova composizione a “L”, dotata di un forte carattere grazie alla finitura delle basi e dei pensili.

Si tratta di un laccato ultra-opaco “rosso ruggine” con nuova tecnologia anti-impronta. Il top e lo schienale effetto pietra, ruvidi al tatto, creano un contrasto con la superficie estremamente liscia del laccato.

Questa cucina è particolarmente indicata per le persone alte di statura, in quanto le basi sono di altezza XL. Potrai  cucinare evitando di sovraccaricare la schiena tutte le volte.

La zona delle colonne è in laccato opaco grigio, con lavastoviglie incassata nella colonna, comodissima per evitare di dover piegare troppo la schiena quando la devi caricare/scaricare.

Design e Tecnologia

Come ogni PERINI KITCHENS, questa cucina coniuga Design e Tecnologia.

Il pensile scolapiatti è dotato di meccanismo di apertura elettrificata: ti basterà toccarlo con un dito per aprire automaticamente l’anta (ottimo quando hai le mani bagnate o impegnate!)

La tecnologia ti aiuta a sfruttare tutto lo spazio a disposizione. Grazie all’angolo con apertura “Magic Corner”, le ante di questa zona girano a 360° e ti permettono di utilizzare tutta la profondità dell’angolo della cucina, un gran bel vantaggio in termini di contenimento!

E’ disponibile anche una comodissima base da 30 cm uso dispensa, con raccoglitore porta bottiglie estraibile.

L’organizzazione dello spazio è ottimale anche nel cestone adibito alla raccolta differenziata, perfettamente accessoriato per tenere sempre tutto in ordine.

 

Vieni in showroom per scoprire la nuova PERINI KITCHENS modello EasyTouch o visita il sito: https://perinikitchens.gestionalearredo.it/

PERINI KITCHENS
Design e Tecnologia
https://perinikitchens.gestionalearredo.it/