13
Lug

Piano cottura a induzione BORA con aspiratore integrato

Nella nostra PERINI KITCHENS a isola all’ingresso dello showroom abbiamo inserito il piano cottura a induzione BORA con aspiratore integrato.

Si tratta di un elettrodomestico davvero al top di gamma.

BORA impedisce ai vapori e agli odori di cottura di salire perché li aspira là dove si formano: direttamente sul piano cottura, dalla pentola, dalla bistecchiera, dalla padella o dal grill. Non si tratta di magia, ma di fisica applicata che segue i principi base della dinamica dei fluidi. Sfrutta una corrente trasversale superiore alla velocità ascensionale del vapore di cottura.

Caratteristiche

Cucinare senza odori

BORA aspira le particelle di odori e grassi direttamente dalle stoviglie, impedendo ai fastidiosi vapori di cucina di salire e disperdersi nell’ambiente circostante. Le particelle di grasso che si liberano durante la cottura dei cibi vengono efficacemente intrappolate dallo speciale filtro per i grassi in acciaio inossidabile. Potrai cucinare come all’aria aperta.

Silenziosità

Decisamente silenziosa rispetto alle tradizionali cappe aspiranti. Anche alla massima potenza, il dispositivo BORA emette una rumorosità addirittura inferiore a quella generata facendo rosolare una bistecca.

Libertà visiva

BORA libera dalle costrizioni imposte dalle cappe aspiranti tradizionali. Nessuno spigolo pericoloso all’altezza della testa. Niente più postura inclinata mentre si cucina. Nessun fastidioso vapore nel campo visivo o sugli occhiali. Nessuna limitazione della visuale. E, grazie a BORA, il cuoco e la cuoca non restano più in disparte, ma si ritrovano in un ambiente conviviale e coinvolgente per i propri ospiti.

Facile pulizia

La pulizia delle cappe aspiranti tradizionali è complessa e richiede molto tempo. BORA, invece, presenta un’eccezionale funzionalità anche in fatto di pulizia e manutenzione. Tutti e tre gli elementi mobili sono facili da smontare senza attrezzi e lavabili in lavastoviglie.

Efficienza

La velocità di flusso utilizzata in modo intelligente e la tecnologia impiegata negli innovativi motori rende possibile l’aspirazione del vapore proprio nel punto in cui si forma.

Qualità dei materiali

Materiali di alta qualità capaci di garantire funzionalità e durata elevate si coniugano tra loro dando vita a un sistema senza eguali. Puro acciaio inossidabile e vetroceramica priva di metalli pesanti assumono qui un ruolo fondamentale. Il tutto per un lungo piacere di cucinare.

Progettazione senza vincoli

BORA sorprende grazie alle possibilità sinora inesplorate che offre nella progettazione della cucina. Tutto diventa possibile: cucinare davanti alla finestra o nel sottotetto, cucine ad isola prive della fastidiosa cappa, maggior spazio per i pensili nelle cucine piccole, minimalismo allo stato puro.

 

Vieni in showroom per provare dal vivo il nuovissimo piano cottura BORA con aspiratore integrato!

PERINI Arredamenti
La Forza delle Idee