26
Giu

[REALIZZAZIONE] Interni villa immersa nella campagna cremonese

Ci troviamo a pochi kilometri dalla città di Cremona, immersi nei campi di grano turco tipici di queste zone.

In questo contesto di tranquillità abbiamo realizzato gli interni di una villa di nuova costruzione, suddivisa in due distinti appartamenti per la stessa famiglia di affezionati clienti.

CUCINA PERINI KITCHENS

Per la zona cucina è stata scelta una PERINI KITCHENS modello Touch con penisola e piano in appoggio in legno massello di rovere con bordo scortecciato, sorretto da una raffinata gamba in vetro.

Le basi sono laccate grigio seta, pensili e colonne sono in un’elegante finitura laccato grigio ardesia, mentre il top è in laminato metallo effetto rugginoso.

La cappa a isola inox sovrasta un grande piano cottura a induzione.

ZONA LIVING

A separare la cucina dalla zona living troviamo delle ampie vetrate trasparenti con apertura scorrevole, che al contempo dividono e uniscono i due ambienti.

Il grande soggiorno è volutamente composto da pochi elementi: uno spazioso divano in tessuto rivolto verso una composizione living porta-tv nelle finiture laccato opaco cenere e blu oceano.

Completa la zona un grande tavolo con piano in cristallo trasparente e struttura antracite, attorniato da sedie imbottite in ecopelle.

ZONA NOTTE

Al piano superiore troviamo la zona notte, dove abbiamo realizzato armadiature su misura ad anta scorrevole nella finitura laccato opaco tortora.

Il letto è essenziale, con giroletto sottile e testiera in legno curvato.

Ringraziamo i clienti per essersi nuovamente affidati a noi per la loro ultima casa.

Contattaci per una consulenza e progettiamo insieme la tua casa: https://periniarredamenti.it/contatti/

PERINI Arredamenti
La Forza delle Idee